Lettere in Libertà è una piattaforma web totalmente gratuita che consente, a chi lo desidera, di pubblicare i propri scritti.
Se anche Tu hai voglia di coinvolgerci nella Tua scrittura potrai inviare direttamente alla nostra casella mail [email protected] il seguente materiale
– TESTO DA PUBBLICARE: per non violare le norme relative al copyright ti chiediamo di inviare materiale originale. Nel caso in cui il tuo testo risultasse già pubblicato da un altro editore, allora provvederemo alla divulgazione di un piccolo stralcio, che possa eventualmente attirare l’attenzione dei lettori.
– BIOGRAFIA: la pubblicazione del testo prevede anche l’indicazione dell’autore, il quale verrà inserito nella lista degli scrittori che già fanno parte di Lettere in Libertà. Detto ciò, insieme al tuo testo, ti chiediamo di inoltrarci anche una breve biografia che possa consentirci di conoscerti meglio.
– IMMAGINI: ogni testo pubblicato viene corredato da una immagine rappresentativa; anche in questo caso le immagini devono essere “libere”, sempre per non violare le norme sui diritti d’autore. Se la tua opera ha già una sua immagine, non esitare ad inviarcela, utilizzeremo quella; in caso contrario, provvederemo noi alla ricerca di quella che più rappresenta il contenuto.
La redazione di Lettere in Libertà, prima di procedere alla pubblicazione, prenderà contatti con l’autore, al fine di rapportarsi e definire le migliori modalità di pubblicazione.
I testi inviati alla nostra attenzione verranno esaminati in un arco temporale di 30 giorni.